27 agosto 2008

Io

Io che mi sento sola in questo mondo, io che cado e mi rialzo puntualmente, io che piango e mi domando il perché, io che vedo crollare i miei sogni e il cuore infrangersi, io che cerco la forza dentro di me e non la trovo, io che continuo a sperare che qualcosa cambi e che ci sia qualcosa di più, io che continuo a vedere crollare tutto ciò in cui credo. Sempre e solo io, che non riesco a comunicare con gli altri, che non riesco a mostrare chi sono veramente, cosa provo e sento. Forse cerco qualcosa che non c’è, una felicità che non esiste, ma con il cuore spaccato a metà, con il mio entusiasmo distrutto, ormai arresa vado avanti senza riuscire a capire come sia possibile sbagliarsi ogni giorno sempre di più.

22 agosto 2008

Alghero


















... quattro giorni in terra sarda per staccare un po' la spina ...

11 agosto 2008

Confusione

Se dovessi scrivere tutto quello che mi passa per la testa in questo momento non servirebbe tutto lo spazio web ma probabilmente sarebbero tutti pensieri illeggibili, indecifrabili, confusione allo stato puro, parola dopo parola senza senso se non per me. Confusione totale, mente vuota e piena nello stesso momento. Voglia di non pensare, respiri profondi per calmare il cuore che impazza, occhi chiusi per non vedere quello che ho dentro, pugni chiusi per far diminuire tutta la rabbia, labbra strette per non far scendere le lacrime … Spaventata per quello che sarà e per quello che non potrà mai essere, arrabbiata con un dio che non mi ascolta e delusa di me stessa, per quello che non riesco ad avere, per quello che mi sfugge, per la felicità che non riesco a cogliere, per la dolcezza che non so donare, per l’invidia che provo ogni giorno di più, per la cattiveria che ho in fondo al cuore, per la vita che non riesco a vivere …
Un giorno passato, un giorno sprecato, un giorno in meno da vivere, un giorno in meno di sofferenza …Cambierà qualcosa, passerà tutto o in parte, prima o poi …

08 agosto 2008

Troppe Delusioni


Probabilmente è per la voglia di credere in qualcosa e in qualcuno che a volte mi lascio andare, un salto nel vuoto che puntualmente finisce male. Non mi so spiegare come faccia ad essere così ingenua, così idiota, come mi faccia sempre umiliare e ferire da persone sbagliate, di come riescano a togliermi ogni giorno di più il mio sorriso e la mia tranquillità. Nonostante prometta a me stessa in continuazione che nessuno mi farà più soffrire, che nessuno toccherà mai più il mio cuore, che nessuno mi entrerà negli occhi e nei pensieri, non ci riesco, mi faccio sempre coinvolgere, ed ogni volta ne esco sconfitta, più fredda, più dura, più distaccata da tutto e da tutti ...