16 giugno 2006

Mio dolce dormire ...


Ma quanto sarà bello il mare! E soprattutto ... ma quanto sarà bello dormire al mare !!! Domenica sera sono andata per qualche giorno a Marina, sono stata proprio fortunata, il tempo è stato stupendo ed io me ne sono stata lunedì, martedì e giovedì (mercoledì ho rinunciato per non strafare!!!) come una lucertolina spaparanzata sotto i benevoli raggi del sole, ai piedi il mare, come sottofondo le onde, i gabbiani, qualche grido di bambino e le chiacchere dei soliti noti !!! E poi che dire? Lunghe passeggiate senza avere ai piedi quelle insopportabili scarpe antinfortunistiche! E stasera la Luminaria! Peccato che lunedì si sta inesorabilmente avvicinando, speriamo a luglio di poter fare il bis ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh linda linda non ti smentisci mai mare sole e dormire buon per te io se va bene ad agosto forse lo vedo ma lo sai io e il mare nn si va d'accordo