01 ottobre 2007

Ed io aspetto

Ci sono molte cose che non sopporto, molti comportamenti che mi fanno andare fuori di testa! Odio gli egoisti, gli ipocriti, i saccenti, i superbravi, i pottini, gli egocentrici, i tirchi, i bugiardi e molti ancora, ma quelli che mi fanno veramente incavolare sono i codardi, quelli che non sanno dirti come stanno le cose, quelli che rimandano senza mai prendere una decisione, quelli che ti illudono e poi ti fanno sentire insignificante, quelli che si nascondono dietro un dito, quelli che inventano mille scuse per non affrontare le situazioni! Chi semina vento raccoglie tempesta? Lo spero veramente, spero che ci sia una giustizia, spero che quello che uno fa gli torni indietro, lo spero perchè è su questo che ho basato la mia vita, ho sempre fatto in modo di non fare agli altri quello che non avrei voluto che facessero a me ... e se tutto il male che uno fa torna indietro ben venga, e voglio essere in prima fila per godermi lo spettacolo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

anch'io aspetto...baci,fra