02 dicembre 2007

lavoro lavoro e ancora lavoro


Lo devo ammettere, a me piace lavorare, non lo posso negare ed ora come ora sono abbastanza (non del tutto) soddisfatta di quello che faccio. Mi piace avere tutto sotto controllo, provare a rendere tutto perfetto (anche se poi perfetto non è niente!), rimanere fino a quando tutto torna tranquillo ...

L'ho sempre preso come scusa, quando non volevo pensare ad altro, quando non volevo tornare a casa o quando non avevo voglia di uscire, l'ho sempre usato come carta jolly e mi rendo conto che continuo a farlo anche adesso. Il lavoro viene prima di tutto ... forse perchè il lavoro è tutto quello che ho. Non so se prima o poi avrò altre priorità, per adesso no, per adesso vivo a lavoro soprattutto in questo periodo, adesso non c'è troppo tempo per pensare, c'è solo da agire e in quello spero di essere brava! Passate queste feste spero che qualcosa cambi, nel frattempo metto da parte la mia stanchezza e faccio quello che devo, un sorriso e avanti ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

il lavoro nobilita l'uomo, diceva qualcuno... ma non vivere d'altro non va bene... la vita è fatta di cose meravigliose, ma se non si guarda mai fuori da ciò che sembra ci "protegga", si perde l'essenza delle cose...
la tua felicità è solo a un passo da te... ma tu non le sei mai andata incontro.. peccato, perchè sei una persona splendida e ti basterebbe davvero poco per essere felice a tutto tondo...
vivi Li... senza paura! un bacio