31 maggio 2008

Aspettando Arturo


Manca veramente poco, cinque settimane voleranno e non vedo l'ora, Arturo sta per venire al mondo e non mi sembra vero! E' strano come la vita possa sorprenderti e fortunatamente a volte capitano anche cose belle, una nuova vita che mi da' speranza, un amore da coltivare, da far crescere bene, come una piccola piantina che diventerà una quercia. Per ogni sorriso, per ogni gioia che avrà ne gioirò anche io, vivrò delle sue speranze, avrà carezze e baci sinceri, qualcuno su cui contare nei momenti bui e che lo consolerà in quelli tristi. Vorrei insegnargli a ridere, a non prendersi troppo sul serio, vorrei regalargli sogni, emozioni, vorrei che avesse tutto quello che è necessario per essere felice, vorrei che imparasse ad amare senza paura, che riuscisse a buttarsi e che vivesse la sua vita senza avere rimpianti. Vorrei raccontargli di me, della mia vita, vorrei mi conoscesse, che mi volesse bene, che imparasse dai miei sbagli, e che riuscisse a realizzare tutti i suoi sogni. Arturo, la nostra nuova speranza, la nostra nuova vita, ti aspettiamo!

Nessun commento: