20 marzo 2010

Perle ai porci



Sicuramente mi aspetto troppo dalla vita, dagli amici, dalle persone in generale! Probabilmente vivo in un mondo tutto mio e non riesco a comprendere il " mondo degli altri". Spesso mi sforzo di capire, di immedesimarmi in loro, ma non c'è niente da fare, per me è impossibile, troppo sicura che il mio sia il modo giusto di comportarsi, sempre troppo pronta a giustificare anche l'ingiustificabile ... Nonostante lo sappia, sia consapevole di tutto ciò, ogni volta ci rimango sempre male, e me la prendo con me stessa per la mia ingenuità e stupidità. Se c'è un modo per passare sopra alle delusioni continue non sono ancora riuscita a trovarlo nonostante lo cerchi in continuazione!
Non sono migliore di altri nè tantomeno più buona, ma amo dare forse molto più che ricevere, amo vedere la felicità di qualcuno se la causa sono io ... amo nonostante tutto il vuoto che continuano a darmi ...
E se il mio destino è quello di dare senza mai ricevere me ne farò una ragione ... perle ai porci come è sempre stato ...

Nessun commento: