30 maggio 2006

Come si cambia!


E' strano come le cose e soprattutto i punti di vista cambino con il passare del tempo! E sinceramente in certe occasioni è anche triste! Domenica scorsa sono andata a Gardaland, sveglia alle 4 di mattina, partenza alle 5 da Pisa, tappa a Lucca, viaggio in pulman di circa quattro ore. "Stranamente" sono stata poco bene, mi è toccato andare in prima fila mentre tutti i miei compagni casinisti se ne stavano in fondo a divertirsi (certe cose però non cambiano proprio mai), tutti hanno fatto colazione mentre io li guardavo e finalmente l'arrivo nel grande parco divertimenti. Arrivata davanti ai giochi il panico si impadroniva di me sempre di più mentre la fila avanzava ... e questo è proprio strano, pensate che sono sempre stata l'unica nella mia compagnia a fare sempre i giochi spericolati in tutti i parchi visitati, e sempre più di una volta. Non so perchè mi sia presa così e non è la prima volta, sarà la vecchiaia, comunque niente di traumatico dato che i giochi li ho fatti tutti ugualmente anche se con un po' di strizza! Chissà cos'è che cambia in noi, io un'idea me la sono fatta e voi???

1 commento:

Anonimo ha detto...

cara lindina... io lo so cosa è cambiato... sei VECCHIA!!!!
è inutile nasconderlo!!!
cmq ci sei mancata nella caciara dei "posti infondo" sopruttattutto quando abbiamo iniziato a canticchiare di tutto un po'... la prossima volta xamamina e via!!! baci