12 aprile 2007

A domani

Oggi ho di nuovo messo, nel lettore, un cd che da qualche anno non riuscivo più ad ascoltare. Strani ricordi non proprio belli, strane coincidenze, strani percorsi di vita ... e di nuovo quella musica che mi era sempre piaciuta! Sono tornata indietro di ben otto anni, un soffio di vento, un periodo troppo lontano ma ancora, in qualche modo, sempre presente, un passato che può diventare un sorriso ... prima o poi ...

... se ogni attimo infinito che ho avuto dopo te io lo chiamai ... domani ... e non c'eri più eri già ieri memorie pensieri più vecchi tu dove sei perchè io ti chiami oggi perchè tu torni a me perchè io torni a te ... a domani

... e un giorno imparerò anche a vivere ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh si bei ricordi eravamo piccole, ingenue, credevamo al principe azzuro ben 7 anni fa, ci commuvevamo guardando un semplice film o ascoltando una canzone, non avevamo paura del futuro e si viveva con la consapevolezza che non poteva andare che meglio. Bhe sono passato 7 anni abbiamo appena il tempo di guardare un film figurarsi a piangere,la musica si ascolta in macchina facendo la fila, , il meglio si spera debba sempre venire... e il principe azzurro solo una utpia dela gioventù, ma non so come mai ma ci svegliamo sempre con una gran voglia di vivere appieno la giornata che ci troviamo davanti, siamo si cresciute e quello che abbiamo vissuto fino ad adesso che è una infinitesimale parte di quello che abbiamo davanti forse ci ha reso meno paurose e più forti nell' andare avanti....